studio venturi e associati

nuove costruzioni

studio venturi e associati

nuove costruzioni

Studio Tecnico e di Architettura Venturi si occupa direttamente di nuove costruzioni edili in ambito privato, commerciale e aziendale. Organizziamo ogni fase progettuale e lavorativa con un servizio chiavi in mano completo, preciso e di qualità. Il cliente non dovrà cercare un muratore, un elettricista, un idraulico, un piastrellista, un pittore, ecc.
Lo Studio Venturi e Associati fornisce un pacchetto completo con una squadra tecnica e operativa dedicata, affiatata, specializzata e organizzata in grado di minimizzare gli imprevisti e le perdite di tempo e di eseguire i lavori con tempi certi a un prezzo ultra concorrenziale.

Tra le prestazioni di eccellenza proposte, vi è anche il coordinamento per la sicurezza sul lavoro, l’esecuzione di perizie catastali, stime di fabbricati e immobili e l’elaborazione delle pratiche edilizie per il recupero fiscale.

Lo studio emette attestati di prestazione energetica e offre consulenze tecniche specializzate in progettazione edile sia civile che industriale, rimanendo al fianco della clientela con un servizio globale, in costante aggiornamento e sempre al passo con i tempi.

servizi

Studio Tecnico e di Architettura Venturi offre a Borgo Virgilio servizi caratterizzati da competenza, professionalità e massima puntualità.

Stime e perizie

Perizie catastali, stime di fabbricati e immobili e l'elaborazione delle pratiche edilizie per il recupero fiscale.

Servizi catastali

Accatastamenti, frazionamenti, variazioni, rettifiche e spostamenti di confine; pratiche relativa al catasto terreni e al catasto urbano.

Consulenze

Consulenze specializzate in progettazione edile sia civile che industriale, progettazione architettonica, ristrutturazioni.

A.P.E.

Diagnosi energetiche di edifici esistenti e di nuova costruzione con relativa redazione di A.P.E. (attestato di prestazione energetica).